WEDDING NIGHT GIARDINI DEL BORGO RICEVIMENTI

L’esperienza più bella, in attesa del giorno speciale, per tutte le coppie di futuri sposi, il giorno 7 Novembre 2021, a Montegrosso, Andria, Puglia. Partecipazione gratuita previa prenotazione.

Giardini del Borgo Ricevimenti organizza Domenica 7 Novembre, un evento esclusivo, da non perdere, aperto a tutte le coppie di sposi che non hanno ancora scelto la location per il loro matrimonio , ma anche alle coppie di sposi che stanno pianificando le loro nozze per il prossimo anno o magari anche più in là nel tempo.

E’ l’occasione unica durante la quale gli sposi che hanno deciso di programmare il loro matrimonio nei prossimi mesi, o anni, potranno partecipare gratuitamente, previa registrazione gratuita on-line, ad un fantastico percorso di degustazione del menù di nozze. Inoltre, i futuri sposi potranno visitare la sala e ammirare la bellezza dei suoi ambienti interni ed esteri e conoscere e incontrare il personale di sala, gli chef, la direzione e i componenti dello staff e informarsi su qualsiasi aspetto e dettaglio concernete il giorno del matrimonio.

Per accogliere i futuri sposi nel modo più caloroso, Giardini del Borgo organizza  una cena esclusiva, spettacoli e sfilate di moda.

La partecipazione al Wedding Night  è gratuita previa registrazione qui di seguito.

Nota: Ogni registrazione è valida per la partecipazione di una coppia (2 persone).

    Nome e Cognome: *

    Email: *

    Telefono: *

    Messaggio: *

    Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo il D.Lgs 196/2003

    Inserisci il codice che vedi:
    captcha

    Voglio iscrivermi alla newsletter